Vespe

ALLONTANAMENTO VESPE definitivo grazie ai
PROFESSIONISTI DI BORGOMANERO e novara

Tra gli insetti più temuti rientra sicuramente la vespa: sebbene le punture siano infatti dolorose per tutti, a volte in maniera significativa, chi è allergico può rischiare la vita per shock anafilattico. Insieme ai calabroni, le vespe possono essere decisamente aggressive, e per questo cercare di rimediare da soli a un’infestazione di questi insetti è assai rischioso.

In particolare, la presenza di favi o nidi di vespe con un numero considerevole di insetti al loro interno richiede l’immediato intervento di professionisti dell’allontanamento vespe, come quelli di Biologic Disinfestazioni a Borgomanero: una decisione azzardata rischia infatti di provocare la puntura di decine di questi insetti, con effetti pericolosissimi per la salute anche in chi normalmente non è allergico.


Quando colpiscono le vespe

L’estate è la stagione in cui vespe e calabroni si presentano con maggior frequenza. Oltre ai danni per la salute causati dalle loro punture, questi insetti possono essere un vero flagello anche per gli alimenti, vista la loro predilezione per le sostanze zuccherine. In più, i nidi di vespa spesso vengono ospitati da strutture umane come comignoli o balconi, diventando così un reale pericolo.

L’eliminazione dei nidi di vespe

La scelta di Biologic Disinfestazioni per l’allontanamento vespe è la migliore per chi vuole ottenere la certezza di un lavoro eseguito con estrema cura contro uno degli insetti più pericolosi. Basta poco tempo per eliminare in modo definitivo i nidi di vespa senza che si verifichino problemi anche in futuro per chi abita la casa e per i suoi animali domestici.
Per richiedere un intervento di allontanamento vespe compilate il modulo online nella pagina Contatti!
Share by: